chi siamo
le nostre attività
overview
chi siamo
Termal Green Building è la società immobiliare del Gruppo Termal,
nata con l'obiettivo di ridefinire i concetti tradizionali di edilizia
in chiave nZEB (nearly Zero Energy Building).
TGB opera in ambito residenziale, terziario e industriale.
TGB, oltre a realizzare in proprio, funge anche da General Contractor in grado di coordinare l’intero processo costruttivo di un edificio: dallo studio di fattibilità alla realizzazione. TGB gestisce le fasi amministrative e autorizzative, si occupa della progettazione esecutiva sia architettonica sia strutturale, gestendo l'intera filiera del progetto di riqualificazione nZEB (nearly Zero Energy Building), tramite aziende di proprietà: Geetit (ESCo, impiantistica), Ferrari (builder).
Offriamo un servizio integrato a 360° dedicato all'imprenditoria edile e sviluppatori immobiliari. La perfetta sinergia tra le società del Gruppo Termal fa sì che TGB costruisca realizzando direttamente tutti i progetti: architettonici, strutturali, impiantistici per assicurare ai clienti un’opera “chiavi in mano”, garantendo i risultati previsti in sede di progetto, nonché costi certi e monitorabili.
TGB attraverso un pool di professionisti consolidato garantisce: • la redazione dei progetti architettonici, strutturali, energetici, elettrici e termoidraulici; • la realizzazione edile; • la fornitura in opera dei prodotti; • impianti termoidraulici e elettrici di: ventilazione, condizionamento, riscaldamento; • la gestione energetica dell'edificio e interventi ESCo.
nuove realizzazioni e Interventi di recupero
monitoraggio dei processi
fornitura e posa in opera dei prodotti
Siamo un unico network di aziende di proprietà
che integra l’intera filiera dell’edilizia ecosostenibile.
le nostre aziende